About me


Mi chiamo Giulia
sono una ragazza di 23 anni, laureata in infermieristica, bassa 1e60 (nana), capacità di movimento di un bradipo, pelle inequivocabilmente mista, carnagione chiara, capelli castani mossi (per ora). Lunatica e riflessiva, amo difendere le mie idee e capire le persone che mi stanno di fronte. Le cose frivole mi fanno stare bene. Non sopporto le persone chiuse di mente che guardano il mondo attraverso stereotipi, chi si prende troppo sul serio e chi parla a sproposito.

Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del make up, che fino a poco fa mi era oscuro (come quasi per tutte,Clio ha avuto la sua influenza).  ;)
Tempo fa pensavo che fosse superfluo, pure complesso e che non facesse per me. Ora invece mi sono resa conto che le cose frivole mi fanno star bene, sono quasi terapeutiche, quasi come una coccola per noi stessi. Penso che tutti abbiano il diritto di essere frivoli e non per questo sentirsi considerate persone poco serie. Penso che persone possono vedere il mio spessore anche se parlo di rossetto.
Sono sempre stata il tipo di ragazza piuttosto semplice; e nonostante alcuni cambiamenti, sarò per sempre una Plain Jane.

il frivolo è un balsamo per l'anima.

Se vi va di seguirmi


Forever Plain Jane

                                         
La mia mail: iamforeverplainjane@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento