domenica 23 marzo 2014

Review fondotina Wjcon lift effect



Vi parlo di questa piacevole sorpresa.
Premetto che ero in cerca di un fondotinta leggero, da tutti i giorni, coprenza media e soprattutto che non tendesse a lucidare facilmente.
All'interno ci sono 30ml di prodotto per 12,50 euro. Ci sono molte tonalità, io ho preso la 04 Desert, medio-chiara con sottotono giallo,perfetta per il mio colore di pelle. La consistenza è cremosa, non troppo liquida. Il packaging è piccolo e compatto.
Appena provato ho avuto subito un'ottima impressione, perchè è leggerissimo, non si percepisce affatto e si sfuma con molta facilità, sia con le mani, spugnetta o pennello. La coprenza è media e modulabile. Da un effetto naturale e abbastanza opaco, quasi cipriato, nonostante sulla confezione ci sia scritto che rende l'incarnato "luminoso". 
Ecco lo swatch:
Devo dire che mi ha stupito in maniera positiva, fissandolo con una cipria in polvere la pelle si non si lucida anche dopo parecche ore (incredibile!). è così leggero che sembra di non avere nulla (cosa necessaria per me perchè non sopporto di sentire di avere una sorta di maschera in faccia). Inoltre si asciuga immediatamente rende subito la pelle morbida al tatto, il lift effect da cui ha preso il nome.In più ha un fattore di protezione 15, il che non guasta. La durata è eccellente, anche tutta giornata senza problemi. Il fatto che nella confezione ci fosse scritto per tutti i tipi di pelle mi aveva messo un brutto presentimento, ma penso proprio che sia esatto, in quanto avendo una pelle mista non mi fa lucidare troppo e neanche seccare.
In conclusione penso sia un ottimo fondotinta per chi ne cerca uno che dia un effetto naturale, ottimo per le pelli miste.

link al post su I rimedi per le pelli miste/grasse


Voi l'avete provato? che fondotinta/bb cream preferite?

4 commenti:

  1. Ciao sono molto curiosa..che mi dici dell inci? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Wjcon non è una marca ecobio e questo fondotinta non fa eccezione, contiene siliconi. Se sei interessata a un fondotinta bio mi sa che non fa per te, mi dispiace ;)

      Elimina
  2. Lo uso da mesi e mi piace molto, ha un'ottima coprenza, e dura davvero tutto il giorno :) se vuoi qualcosa di più leggero, è appena uscito il nuovo fondotinta della stessa marca, ne ho appena scritto un post :)

    RispondiElimina