sabato 8 marzo 2014

Review Crema Gel Viso Purificante - Delidea


Sono felicissima di parlare di questa crema BIO della Delidea. L'ho comprata da Tigotà al prezzo di 8,50 euro (ma la si trova anche da Acqua e Sapone) per 50ml di prodotto.
La consistenza in gel favorisce un veloce assorbimento del prodotto, perfetto quindi come base idrantante pre-trucco. Per chi come me ha la pelle mista/grassa, sa benissimo quanto non sia facile trovare una crema che idrati senza ingrassare e lucidare la (tanto odiata) zona T: ebbene ragazze, posso comfermare che l'ho trovata! Non lucida e idrata abbastanza, cosa si può chiedere di più? C'è anche da sottolineare che la confezione "a pompetta" è comoda e igienica. In più ha un buonissimo profumo di mela verde (però immagino che a non tutti possa piacere).

VOTO: 9


Review su gli altri prodotti della linea Purificante

Voi l'avete provato? Cosa ne pensate? Ne avete trovate di migliori? Fatemi sapere :)


Se siete interessate all'ecobio, qui trovate la mia esperienza sul passaggio ai prodotti naturali e qui la mia opinione in merito.

3 commenti:

  1. Ciao Giulia, è da tanto che provo e sperimento prodotti che possano essere una valida base per il trucco, ma che non siano aggressivi per la mia pelle. Credo che la proverò, se la dovessi trovare in giro :)

    Ho visto che sei ai tuoi primi post: benvenuta su Blogger, passa a dare un'occhiata da me, se ti va http://wakewithcoffee.blogspot.it/

    Beatrice ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao omonima!!! Complimenti per il tuo blog! Se ti fa piacere passa da me www.simplerosebud.blogspot.it ! Mi trovi anche su instagram simplerosebudblog ! Ti aspetto

      Elimina
  2. Mi fa piacere di esserti stata d'aiuto e grazie è per il benvenuto ;)

    RispondiElimina