giovedì 13 marzo 2014

My everyday make up


Fondotinta wake up di Maybelline - 203 true beige
Correttore Kiko natural concealer - 03
Correttore instant Anti-age di Maybelline - nude
Cipria mattifying compact powder di Essence 10 light beige
Ombretto per sopracciglia eyebrow stylist set di Essence
Blush silky touch blush di Essence - 30 secret it-girl
Matita occhi kajal pencil di Essence - 01 black
Mascara i love extreme di Essence 
Lucidalabbra stay with me di Essence - 01 me&my icecream 

E voi cosa usate?avete provato uno di questi prodotti?

2 commenti:

  1. Ciao!
    Io non sono un'amante del fondotinta quindi uso la crema bb cream perfezione globale di bottega verde, ma mi deve arrivare anche la bb cream 02 beige luminoso di so' bio etic e ti farò sapere com'è! :)
    Come matita uso la lang losting nera o marrone della essence, il mascara sempre della essence il multi action ma non sono poi così convinta, infatti appena lo finisco provo il pupa vamp! Per le sopracciglia uso il kit eyebrow stylist set di essence. Come ombretto faccio dei giochi di colore con la palette heaven and earth della mua, se no uso l'ombretto in mousse numero 11 di wjcon o altrimenti uso i matitoni stays no matter della essence. Come blush uso quello della deborah numero 24 color rame e sulle labbra di solito uso solo un burro cacao, uso poco invece il rossetto creamy maxy lip-stick di bottega verde.
    Credo di essere stata fin troppo dettagliata ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anch'io per il giorno preferisco mischiare il fondotinta con una crema viso per fare un bb cream :) il mascara multi action( quello rosa) l'ho provato anche io, mi sono trovata bene, l'effetto è sicuramente molto naturale :) vorrei provare anche io la bb cream della so'bio, dicono sia fantastica!

      Elimina